Informazioni Generali

1Oggetto del contratto
Viaggi, soggiorni, viaggi sono l'oggetto del presente contratto di viaggio, nel complesso; insieme alle caratteristiche dettagliate incluse in questa brochure
2Alloggio
FIT come da sua richiesta I gruppi di adulti saranno assegnati in camere doppie. Gli hotel di solito richiedono l'Elenco camere con tutti i dettagli (nome, cognome, data di nascita, nazionalità, numero di passaporto) per un check-in veloce. I gruppi di studenti saranno assegnati in camere a più letti, gli insegnanti saranno assegnati in doppia o singola al relativo supplemento.
3Pasti
I pasti vengono generalmente serviti tra le 12,30 / 13,30 per i pranzi e tra le 19,30 / 21,30 per le cene. I tempi possono variare in base agli hotel. È indubbio che i tempi confermati scritti sul voucher debbano essere rispettati.
4Aliquote
Tutte le tariffe dell'hotel indicate si intendono per persona, per notte, IVA inclusa e valide per i gruppi con un minimo di 25 persone. Le tariffe per i gruppi più piccoli devono essere riconfermate. Di solito gratuitamente in DBLB ogni 25 pax paganti per gruppi di adulti e in camere a più letti per studenti. Le tariffe per i pasti si basano su un menu turistico composto da 3 portate, bevande escluse. In caso di aumento del carburante o dell'Iva hotel, autobus, hostess, guida, le tariffe dei ristoranti verranno modificate di conseguenza. Le tariffe non sono valide durante le festività religiose e bancarie, i congressi e le fiere.
5Pagamento
La prenotazione sarà considerata valida solo dopo il ricevimento di un bonifico bancario dell'importo totale del pagamento almeno 30 giorni prima dell'arrivo del gruppo. O in conformità alle condizioni fornite sulla conferma del fascicolo. MITO Tour Operator si riserva il diritto di annullare la prenotazione se il pagamento non viene ricevuto entro i termini concordati. Tutti i pagamenti sono dovuti in Euro. Se il pagamento viene effettuato in un'altra valuta, il saldo finale sarà soggetto al tasso di cambio del giorno di regolamento. La tua rimessa deve essere esente da qualsiasi addebito (bancario o altro), altrimenti le spese ti saranno debitamente fatturate.
6Commissioni di annullamento
Le commissioni di annullamento si quantificano di volta in volta.
7Responsabilità
I contratti relativi a questo catalogo sono regolati dalla legge nazionale italiana 1084 del 27 dicembre 1977 che ratifica e applica l'accordo internazionale sui contratti di viaggio e vacanze (CCV) firmato a Bruxelles il 23 aprile 1970. La responsabilità dell'Agenzia di viaggi non può in alcun modo superare i limiti previsti dalla suddetta legge. I partecipanti devono fornire tutte le informazioni richieste e rispettare tutte le norme relative agli accordi di viaggio. I viaggiatori sono personalmente responsabili delle perdite o dei danni causati dalla sua colpa all'agenzia organizzatrice o alla terza parte alla quale devono rispondere.
8Reclami e rimborso
Qualsiasi reclamo deve essere comunicato a noi durante il soggiorno. Se il cliente non ci informa, deve farlo scrivendo entro 10 giorni dalla fine del relativo soggiorno. Nessun reclamo sarà accettato in seguito.
9Scioperi, guerre, condizioni atmosferiche avverse, ribellioni civili o militari, terremoto
Tutti i fatti di cui sopra e altri della stessa natura sono considerati causa di forza maggiore e se i servizi vengono interrotti o modificati, né MITO Tour Operator né altri rivenditori possono essere considerati responsabili. Pertanto non saranno rimborsati né i costi aggiuntivi a carico dei clienti né i servizi totali o parziali che non vengono utilizzati.
10Giurisdizione legale
Per qualsiasi controversia, il Tribunale civile di Roma deve essere informato come unica autorità competente